top of page
logo CS APG.3pdf.JPG

CASTING WEEK

Che cos'é la Casting Week?

Un censimento/database degli Attori/Attrici e comparse liguri da mettere a disposizione delle produzioni e delle agenzie.

Il Centro Studi Amadeo Peter Giannini, con la creazione della Casting Week, intende, con questo Progetto, nato dall’esigenza di conoscere il numero degli attori e attrici professionisti oltre ad avere un elenco di potenziali comparse, creare un database che si andrà ad aggiornare, di volta in volta, diventando uno strumento in continua evoluzione al fine di censire quante più figure professionali da mettere a disposizione delle case di produzione e delle agenzie di casting.

La Casting Week non ha uno scopo assunzionale, ma vuole soddisfare una richiesta che fa parte dell’elenco dei fabbisogni delle case di produzione, che stanno aumentando in modo significativo in Liguria.

Pietro Sarubbi e Massimo Morini, nella fase di lancio, sono stati i due professionisti che hanno seguito, attraverso l'incontro pubblico "Come si partecipa ad un casting", le prime fasi di questo importantissimo Progetto targato CSAPG.

Gli attori e attrici professionisti dovranno scrivere a csapgiannini@gmail.com per ricevere il form da compilare, a fronte del quale verranno ricontattati per un provino in presenza.

Le comparse dovranno compilare direttamente il modulo di cui alleghiamo il link: https://podio.com/webforms/25995080/1948771

Foto 1.jpg
Foto 3.JPG
Foto 2.jpg
Foto 4.JPG
bottom of page